DI RENZO, E. (2008). Il cibo locale tra comunicazione mass-mediatica e marketing turistico del territorio. ANNALI ITALIANI DEL TURISMO INTERNAZIONALE, 7.

Il cibo locale tra comunicazione mass-mediatica e marketing turistico del territorio

DI RENZO, ERNESTO
2008-01-01

2008
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Editoriale
Nessuno
Settore M-DEA/01 - DISCIPLINE DEMOETNOANTROPOLOGICHE
Italian
DI RENZO, E. (2008). Il cibo locale tra comunicazione mass-mediatica e marketing turistico del territorio. ANNALI ITALIANI DEL TURISMO INTERNAZIONALE, 7.
DI RENZO, E
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/14138
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact