Tribioli, L., Barbieri, M., Capata, R., Sciubba, E., Jannelli, E., & Bella, G. (2014). A real time energy management strategy for plug-in hybrid electric vehicles based on optimal control theory. ENERGY PROCEDIA, 45, 949-958 [10.1016/j.egypro.2014.01.100].
Tipologia: | Articolo su rivista | |
Citazione: | Tribioli, L., Barbieri, M., Capata, R., Sciubba, E., Jannelli, E., & Bella, G. (2014). A real time energy management strategy for plug-in hybrid electric vehicles based on optimal control theory. ENERGY PROCEDIA, 45, 949-958 [10.1016/j.egypro.2014.01.100]. | |
Lingua: | English | |
Settore Scientifico Disciplinare: | Settore ING-IND/08 - Macchine a Fluido | |
Revisione (peer review): | Esperti anonimi | |
Tipo: | Articolo | |
Rilevanza: | Rilevanza internazionale | |
Digital Object Identifier (DOI): | http://dx.doi.org/10.1016/j.egypro.2014.01.100 | |
Stato di pubblicazione: | Pubblicato | |
Data di pubblicazione: | 2014 | |
Titolo: | A real time energy management strategy for plug-in hybrid electric vehicles based on optimal control theory | |
Autori: | ||
Autori: | Tribioli, L; Barbieri, M; Capata, R; Sciubba, E; Jannelli, E; Bella, G | |
Appare nelle tipologie: | 01 - Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.