Scalera, V. (2001). "Il Progetto Ocse/Pisa-CCC: L'autoregolazione dell'apprendimento come repertorio integrato di competenze cross-curricolari" = "The OECD/PISA-CCC Project. Self-regulated Learning as an integrated Repertoire of Cross-curricular Competencies". In INVALSI/CEDE (a cura di), Ricerche valutative Internazionali 2000 = International Evaluation Research Projects 2000. Milano : FrancoAngeli.

"Il Progetto Ocse/Pisa-CCC: L'autoregolazione dell'apprendimento come repertorio integrato di competenze cross-curricolari" = "The OECD/PISA-CCC Project. Self-regulated Learning as an integrated Repertoire of Cross-curricular Competencies"

SCALERA, VEGA
2001-01-01

2001
Settore M-PED/04 - PEDAGOGIA SPERIMENTALE
Italian
Rilevanza internazionale
Capitolo o saggio
Indagini valutative internazionali; Progetto Ocse - PISA; competenze cross-curricolari; autoregolazione dell'apprendimento
Scalera, V. (2001). "Il Progetto Ocse/Pisa-CCC: L'autoregolazione dell'apprendimento come repertorio integrato di competenze cross-curricolari" = "The OECD/PISA-CCC Project. Self-regulated Learning as an integrated Repertoire of Cross-curricular Competencies". In INVALSI/CEDE (a cura di), Ricerche valutative Internazionali 2000 = International Evaluation Research Projects 2000. Milano : FrancoAngeli.
Scalera, V
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/11125
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact