Giovannella, C., Camusi, A., Spadavecchia, C., De Gioannis, V., Imperatore, L., Allegra, V. (2010). Traces, monitoring ... and assessment for DULP. In DULP '09: ubiquitous learning in liquid learning places: challenging technologies, rethinking pedagogy, being design inspired (pp.79-85). Scuola IAD, Università degli studi di Roma Tor Vergata.

Traces, monitoring ... and assessment for DULP

GIOVANNELLA, CARLO;
2010-01-01

DULP 2009
Roma
Rilevanza nazionale
2010
Settore M-PED/03 - DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE
Italian
Intervento a convegno
Giovannella, C., Camusi, A., Spadavecchia, C., De Gioannis, V., Imperatore, L., Allegra, V. (2010). Traces, monitoring ... and assessment for DULP. In DULP '09: ubiquitous learning in liquid learning places: challenging technologies, rethinking pedagogy, being design inspired (pp.79-85). Scuola IAD, Università degli studi di Roma Tor Vergata.
Giovannella, C; Camusi, A; Spadavecchia, C; De Gioannis, V; Imperatore, L; Allegra, V
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/109807
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact