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Data di pubblicazione Titolo Autore(i) Tipo File
1-apr-2001 Strumenti per ridurre l’emissione acustica dei riduttori Davoli, P; Gorla, C; Vivio, F; Cantone, L; Cocci, I Articolo su rivista
15-giu-2001 Strumenti per la progettazione d’ingranaggi a bassa emissività acustica Davoli, P; Golra, C; Cocci, I; Vivio, F; Cantone, L Intervento a convegno
15-nov-2001 A General dynamic modelling procedure for power gear transmission Cantone, L; Salvini, P; Vullo, V Intervento a convegno
19-ago-2002 Non Linear Effects on Gear Train Dynamics Cantone, L; Vivio, F; Salvini, P Intervento a convegno
3-giu-2003 Sull’influenza delle caratteristiche di rigidezza degli elementi di collegamento nell’analisi dinamica di convogli ferroviari di diversa composizione Cantone, L; Vivio, F; Vullo, V Intervento a convegno
3-giu-2003 Riduzione delle vibrazioni nei riduttori mediante la ripartizione ottimale del rapporto di trasmissione Cantone, L; Salvini, P; Vivio, F Intervento a convegno
3-set-2003 Simulatore numerico per l’analisi dinamica di convogli ferroviari merci di lunghezza superiore a quella teorica UIC Bosso, N; Cantone, L; Gugliotta, A; Salvini, P; Somà, A; Vivio, F; Vullo, V Intervento a convegno
31-ago-2004 Valutazione della variabilità della rigidezza d’ingranamento lungo la linea di contatto negli ingranaggi cilindrici Cantone, C; Cantone, L; Salvini, P; Vullo, V Intervento a convegno
1-gen-2005 Studio numerico e sperimentale della condotta generale di un convoglio ferroviario Cantone, L; Crescentini, E; Salvini, P; Vullo, V Intervento a convegno
14-set-2005 Studio numerico e sperimentale della condotta generale di un convoglio ferroviario Cantone, L; Crestentini, E; Salvini, P; Vullo, V Intervento a convegno
14-set-2005 Effects of gear meshing distributed formulation on bearing forces Cantone, C; Cantone, L; Salvini, P; Vullo, V Intervento a convegno
1-gen-2007 Sviluppo e validazione di un modello fluidodinamico per la simulazione della condotta generale di un convoglio ferroviario Cantone, L; Crescentini, E; Salvini, P; Verzicco, R; Vullo, V Articolo su rivista
1-lug-2007 Modello numerico per lo studio della manovra di sfrenatura Cantone, L; Crescentini, E; Salvini, P; Verzicco, R; Vullo, V Articolo su rivista
4-set-2007 Effetti dinamici secondo la ISO 6336 ed un modello a rigidezza distribuita dell’ingranaggio Cantone, L Intervento a convegno
11-set-2007 Modello pneumatico per l’analisi dinamica della frenatura dei treni Cantone, L; Crescentini, E; Salvini, P; Verzicco, R; Vullo, V Intervento a convegno
1-mag-2008 Validazione pneumatica di TrainDy con dati sperimentali Trenitalia Cantone, L; Palozzolo, A Articolo su rivista
18-mag-2008 TrainDynamic simulation – A new approach Cantone, L; Karbastein, R; Muller, L; Negretti, D; Tione, R; Geissler, H Intervento a convegno
10-set-2008 TrainDy, il nuovo software UIC per la dinamica longitudinale dei treni Cantone, L; Verzicco, R; Vullo, V Intervento a convegno
15-set-2008 TrainDy, new UIC simulator for longitudinal dynamics of trains Cantone, L; Muller, L; Negretti, D; Vullo, V Intervento a convegno
1-gen-2009 TrainDy: Il nuovo simulatore europeo di convogli ferroviari Cantone, L; Verzicco, R; Vivio, F; Vullo, V Articolo su rivista
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