Palomba, D. (2013). Continuità e discontinuità: Robinson Crusoe come metafora pedagogica. In Conversaciones con un maestro: liber amicorum José Luis García Garrido (pp. 527-537). Madrid : UNED / Ediciones Académicas.

Continuità e discontinuità: Robinson Crusoe come metafora pedagogica

PALOMBA, DONATELLA
2013-01-01

2013
Settore M-PED/01 - PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE
Italian
Rilevanza internazionale
Capitolo o saggio
Palomba, D. (2013). Continuità e discontinuità: Robinson Crusoe come metafora pedagogica. In Conversaciones con un maestro: liber amicorum José Luis García Garrido (pp. 527-537). Madrid : UNED / Ediciones Académicas.
Palomba, D
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/92908
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact