Basi neurobiologiche di lettura e scrittura, ricadute cognitive dei new media, funzioni cognitive tra natura e cultura, politiche culturali e educative

Morabito, C. (2014). Introduzione. In F. Vannucchi (a cura di), Partiamo dalle biblioteche. Progetto di ricerca, formazione e intervento per la promozione della lettura e il superamento del digital divide. (pp. 11-15). www.testoesenso.it.

Introduzione

MORABITO, CARMELA
2014-01-01

Abstract

Basi neurobiologiche di lettura e scrittura, ricadute cognitive dei new media, funzioni cognitive tra natura e cultura, politiche culturali e educative
2014
Settore M-PSI/01 - PSICOLOGIA GENERALE
Italian
Rilevanza nazionale
Introduzione
Morabito, C. (2014). Introduzione. In F. Vannucchi (a cura di), Partiamo dalle biblioteche. Progetto di ricerca, formazione e intervento per la promozione della lettura e il superamento del digital divide. (pp. 11-15). www.testoesenso.it.
Morabito, C
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/88907
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact