Maillé, P., Markakis, E., Naldi, M., Stamoulis, G., Tuffin, B. (2012). Sponsored search auctions: an overview of research with emphasis on game theoretic aspects. ELECTRONIC COMMERCE RESEARCH, 12(3), 264-300 [10.1007/s10660-012- 9094-8].

Sponsored search auctions: an overview of research with emphasis on game theoretic aspects

NALDI, MAURIZIO;
2012-01-01

2012
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore ING-INF/03 - TELECOMUNICAZIONI
English
Con Impact Factor ISI
Maillé, P., Markakis, E., Naldi, M., Stamoulis, G., Tuffin, B. (2012). Sponsored search auctions: an overview of research with emphasis on game theoretic aspects. ELECTRONIC COMMERCE RESEARCH, 12(3), 264-300 [10.1007/s10660-012- 9094-8].
Maillé, P; Markakis, E; Naldi, M; Stamoulis, G; Tuffin, B
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
MMNST-ECR-2012.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.21 MB
Formato Adobe PDF
1.21 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/81815
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 29
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 21
social impact