Il saggio dopo una breve presentazione del problema nel pensiero del Novecento, indaga la struttura relazionale come statuto della persona

Baccarini, E. (2011). (Educare nel)La prospettiva dialogica. ANTHROPOTES, 17(2), 393-417.

(Educare nel)La prospettiva dialogica

BACCARINI, EMILIO
2011-01-01

Abstract

Il saggio dopo una breve presentazione del problema nel pensiero del Novecento, indaga la struttura relazionale come statuto della persona
2011
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Comitato scientifico
Settore M-FIL/03 - FILOSOFIA MORALE
Italian
persona; relazione; dialogo; educazione
Baccarini, E. (2011). (Educare nel)La prospettiva dialogica. ANTHROPOTES, 17(2), 393-417.
Baccarini, E
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/78730
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact