Cafferata, R., Grasso, M. (1998). Cambiamenti di strategia e politica aziendale dei tour operator. FINANZA MARKETING E PRODUZIONE(2), 7-40.

Cambiamenti di strategia e politica aziendale dei tour operator

CAFFERATA, ROBERTO;
1998-01-01

1998
Pubblicato
Rilevanza nazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore SECS-P/08 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
Italian
Senza Impact Factor ISI
Cafferata, R., Grasso, M. (1998). Cambiamenti di strategia e politica aziendale dei tour operator. FINANZA MARKETING E PRODUZIONE(2), 7-40.
Cafferata, R; Grasso, M
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/76795
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact