Mari, M., Poggesi, S. (2013). Servicescape cues and customer behavior: a systematic literature review and research agenda. THE SERVICE INDUSTRIES JOURNAL, 33(2), 171-199 [10.1080/02642069.2011.613934].

Servicescape cues and customer behavior: a systematic literature review and research agenda

MARI, MICHELA;POGGESI, SARA
2013-01-01

2013
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore SECS-P/08 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
English
Con Impact Factor ISI
Mari, M., Poggesi, S. (2013). Servicescape cues and customer behavior: a systematic literature review and research agenda. THE SERVICE INDUSTRIES JOURNAL, 33(2), 171-199 [10.1080/02642069.2011.613934].
Mari, M; Poggesi, S
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
SIJ_2013_Mari, Poggesi.pdf

solo utenti autorizzati

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 238.2 kB
Formato Adobe PDF
238.2 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/76687
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 188
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 157
social impact