Bergamaschi, A., Magrini, A., Sed, B. (2004). Attività di call center. In I.T. Messineo A. (a cura di), Linee guida per la sorveglianza sanitaria degli addetti a lavori atipici e a lavori a turni (pp. 75-103). Maugeri Foundation books.

Attività di call center

MAGRINI, ANDREA;
2004-01-01

2004
Settore MED/44 - MEDICINA DEL LAVORO
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
Bergamaschi, A., Magrini, A., Sed, B. (2004). Attività di call center. In I.T. Messineo A. (a cura di), Linee guida per la sorveglianza sanitaria degli addetti a lavori atipici e a lavori a turni (pp. 75-103). Maugeri Foundation books.
Bergamaschi, A; Magrini, A; Sed, B
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/71852
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact