Il contributo ha riguardo all'ordinamento comunitario e, specificamente, ai principi elaborati dalla Corte di Giustizia della Comunità Europea; in particolare, a quei principi validi, non solo a livello transnazionale, ma anche, e soprattutto, a livello interno. Approfondisce l'incidenza di questi principi, con particolare attenzione al giusto processo e all'effettività della tutela giurisdizionale, sul processo amministrativo nazionale.
Picozza, E. (2003). l'INFLUENZA DEL DIRITTO COMUNITARIO NEL PROCESSO AMMINISTRATIVO. In E. PICOZZA (a cura di), PROCESSO AMMINISTRATIVO E DIRITTO COMUNITARIO (pp. 1). PADOVA : CEDAM.
l'INFLUENZA DEL DIRITTO COMUNITARIO NEL PROCESSO AMMINISTRATIVO
PICOZZA, EUGENIO
2003-01-01
Abstract
Il contributo ha riguardo all'ordinamento comunitario e, specificamente, ai principi elaborati dalla Corte di Giustizia della Comunità Europea; in particolare, a quei principi validi, non solo a livello transnazionale, ma anche, e soprattutto, a livello interno. Approfondisce l'incidenza di questi principi, con particolare attenzione al giusto processo e all'effettività della tutela giurisdizionale, sul processo amministrativo nazionale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.