Golinelli, C.m., Simoni, M. (2005). "La relazione tra le scelte di consumo del turista e la creazione di valore per il territorio". SINERGIE, 23, 237-257.

"La relazione tra le scelte di consumo del turista e la creazione di valore per il territorio"

GOLINELLI, CLAUDIA MARIA;
2005-01-01

2005
Pubblicato
Rilevanza nazionale
Articolo
Nessuno
Settore SECS-P/08 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
Italian
Golinelli, C.m., Simoni, M. (2005). "La relazione tra le scelte di consumo del turista e la creazione di valore per il territorio". SINERGIE, 23, 237-257.
Golinelli, Cm; Simoni, M
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/61837
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact