Sirgiovanni, B. (2012). Il contratto per la progettazione e realizzazione di campagne di pubblicità (c.d. contratto di agenzia pubblicitaria). In Alberto Maria Gambino (a cura di), I contratti di pubblicità e di sponsorizzazione (pp. 155-161). Torino : Giappichelli.

Il contratto per la progettazione e realizzazione di campagne di pubblicità (c.d. contratto di agenzia pubblicitaria)

SIRGIOVANNI, BENEDETTA
2012-01-01

2012
Settore IUS/01 - DIRITTO PRIVATO
Italian
Rilevanza internazionale
Capitolo o saggio
Sirgiovanni, B. (2012). Il contratto per la progettazione e realizzazione di campagne di pubblicità (c.d. contratto di agenzia pubblicitaria). In Alberto Maria Gambino (a cura di), I contratti di pubblicità e di sponsorizzazione (pp. 155-161). Torino : Giappichelli.
Sirgiovanni, B
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/61407
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact