il contributo mira ad approfondire il fenomeno delle vendite piramidali, o catene di sant'Antonio, alla luce della nuova disciplina delle pratiche commercial iscorrette di cui al codice del consumo.

Iurilli, C. (2009). Vendite piramidali, contratto di franchising e pratiche commerciali sleali. In V. IURILLI (a cura di), IL NUOVO DIRITTO DEI CONSUMATORI (pp. 180). TORINO : GIAPPICHELLI.

Vendite piramidali, contratto di franchising e pratiche commerciali sleali

IURILLI, CRISTIANO
2009-01-01

Abstract

il contributo mira ad approfondire il fenomeno delle vendite piramidali, o catene di sant'Antonio, alla luce della nuova disciplina delle pratiche commercial iscorrette di cui al codice del consumo.
2009
Settore IUS/01 - DIRITTO PRIVATO
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
VENDITA, PIRAMIDALE, FRANCHISING, CONSUMATORE, PRATICA, COMMERCIALE, SLEALE, SCORRETTA
Iurilli, C. (2009). Vendite piramidali, contratto di franchising e pratiche commerciali sleali. In V. IURILLI (a cura di), IL NUOVO DIRITTO DEI CONSUMATORI (pp. 180). TORINO : GIAPPICHELLI.
Iurilli, C
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/60230
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact