il contributo mira ad approfondire il fenomeno delle vendite piramidali, o catene di sant'Antonio, alla luce della nuova disciplina delle pratiche commercial iscorrette di cui al codice del consumo.
iurilli, C. (2009). Vendite piramidali, contratto di franchising e pratiche commerciali sleali. In V. IURILLI (a cura di), IL NUOVO DIRITTO DEI CONSUMATORI (pp. 180). TORINO : GIAPPICHELLI.
Autori: | |
Autori: | iurilli, C |
Titolo: | Vendite piramidali, contratto di franchising e pratiche commerciali sleali |
Data di pubblicazione: | 2009 |
Settore Scientifico Disciplinare: | Settore IUS/01 - Diritto Privato |
Lingua: | Italian |
Rilevanza: | Rilevanza nazionale |
Tipo: | Capitolo o saggio |
Tipologia: | Contributo in libro |
Citazione: | iurilli, C. (2009). Vendite piramidali, contratto di franchising e pratiche commerciali sleali. In V. IURILLI (a cura di), IL NUOVO DIRITTO DEI CONSUMATORI (pp. 180). TORINO : GIAPPICHELLI. |
Appare nelle tipologie: | 03 - Contributo in libro |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.