Barela, M. (2004). Teoria della concorrenza e libertà del consumatore. RASSEGNA DI DIRITTO CIVILE, 25(4), 909-978.

Teoria della concorrenza e libertà del consumatore

Barela, M
2004-01-01

2004
Pubblicato
Rilevanza nazionale
Articolo
Comitato scientifico
Settore IUS/01 - DIRITTO PRIVATO
Italian
Barela, M. (2004). Teoria della concorrenza e libertà del consumatore. RASSEGNA DI DIRITTO CIVILE, 25(4), 909-978.
Barela, M
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Barela M_Teoria della concorrenza_e_libertà del consumatore.pdf

accesso aperto

Licenza: Non specificato
Dimensione 7.62 MB
Formato Adobe PDF
7.62 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/60167
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact