Il contributo va analizzare la disciplina, sostanziale e processuale, relativa al peculiare comparto dei contratti di telefonia nei rapporti business to consumers.

Iurilli, C. (2005). I diritti del consumatore nel settore della telefonia. In iurilli (a cura di), “Manuale di diritto dei consumatori”, a cura di Iurilli C., Giappichelli, 2005 (pp. 648). torino : giappichelli.

I diritti del consumatore nel settore della telefonia

IURILLI, CRISTIANO
2005-01-01

Abstract

Il contributo va analizzare la disciplina, sostanziale e processuale, relativa al peculiare comparto dei contratti di telefonia nei rapporti business to consumers.
2005
Settore IUS/01 - DIRITTO PRIVATO
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
telefionia, consumatore, telecomunicazioni, agcom
Iurilli, C. (2005). I diritti del consumatore nel settore della telefonia. In iurilli (a cura di), “Manuale di diritto dei consumatori”, a cura di Iurilli C., Giappichelli, 2005 (pp. 648). torino : giappichelli.
Iurilli, C
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/60012
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact