Il contributo mira ad analizzare il fenomeno delle vendite piramidali, ricostruito sulla base della disciplina relativa al contratto di franchising.

Iurilli, C. (2005). Vendite piramidali e contratto di franchising.Un'ipotesi interpretativa. In iurilli (a cura di), “Manuale di diritto dei consumatori”, a cura di Iurilli C., Giappichelli, 2005 (pp. 147). torino : giappichelli.

Vendite piramidali e contratto di franchising.Un'ipotesi interpretativa

IURILLI, CRISTIANO
2005-01-01

Abstract

Il contributo mira ad analizzare il fenomeno delle vendite piramidali, ricostruito sulla base della disciplina relativa al contratto di franchising.
2005
Settore IUS/01 - DIRITTO PRIVATO
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
vendite, piramidali, franchising, consumatore
Iurilli, C. (2005). Vendite piramidali e contratto di franchising.Un'ipotesi interpretativa. In iurilli (a cura di), “Manuale di diritto dei consumatori”, a cura di Iurilli C., Giappichelli, 2005 (pp. 147). torino : giappichelli.
Iurilli, C
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/60008
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact