il contributo va ad analizzare una peculiare forma aggressiva di conclusione di un contratto business to consumer, mediate tecniche di comunicazione a distanza.

Iurilli, C. (2002). le vendite a distanza. In c. iurilli (a cura di), Impresa, Pubblica amministrazione e tutela del consumatore”, Roma, Il Progresso Giuridico editore, 2002 (pp. 79). roma : il progresso giuridico.

le vendite a distanza

IURILLI, CRISTIANO
2002-01-01

Abstract

il contributo va ad analizzare una peculiare forma aggressiva di conclusione di un contratto business to consumer, mediate tecniche di comunicazione a distanza.
2002
Settore IUS/01 - DIRITTO PRIVATO
Italian
Rilevanza internazionale
Capitolo o saggio
vendite, distanza, consumatori
Iurilli, C. (2002). le vendite a distanza. In c. iurilli (a cura di), Impresa, Pubblica amministrazione e tutela del consumatore”, Roma, Il Progresso Giuridico editore, 2002 (pp. 79). roma : il progresso giuridico.
Iurilli, C
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/59997
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact