Il contributo va a ricostruire l'istituto delle vendite piramidali, alla luce della disciplina in materia di pratiche commerciali scorrette, medinate anche alcuni riferimenti alla disciplina del franchising.

Iurilli, C. (2008). Le vendite piramidali nella nuova disciplina delle pratiche commerciali sleali. Dal business to consumer al business to business. (prima parte). STUDIUM IURIS, 14(7/8), 656.

Le vendite piramidali nella nuova disciplina delle pratiche commerciali sleali. Dal business to consumer al business to business. (prima parte)

IURILLI, CRISTIANO
2008-01-01

Abstract

Il contributo va a ricostruire l'istituto delle vendite piramidali, alla luce della disciplina in materia di pratiche commerciali scorrette, medinate anche alcuni riferimenti alla disciplina del franchising.
2008
Pubblicato
Rilevanza nazionale
Articolo
Nessuno
Settore IUS/01 - DIRITTO PRIVATO
Italian
vendite, piramidali, consumatore
Iurilli, C. (2008). Le vendite piramidali nella nuova disciplina delle pratiche commerciali sleali. Dal business to consumer al business to business. (prima parte). STUDIUM IURIS, 14(7/8), 656.
Iurilli, C
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/59896
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact