Attenzione: i dati modificati non sono ancora stati salvati. Per confermare inserimenti o cancellazioni di voci è necessario confermare con il tasto SALVA/INSERISCI in fondo alla pagina
IRIS
il contributo va ad analizzare lìistituto del divieto del patto commissorio di cui all'art. 2744 c.c., ponendolo in relazione a peculiari forme di vendita "differite".
Iurilli, C. (1999). 1) Alienazioni a scopo di garanzia e patto commissorio – nota a Sentenza Cass.27/3 – 29/8 – 1998, n°8624, in Giurisprudenza Italiana, 1999, pagg. 1825-1828. GIURISPRUDENZA ITALIANA, 1825.
1) Alienazioni a scopo di garanzia e patto commissorio – nota a Sentenza Cass.27/3 – 29/8 – 1998, n°8624, in Giurisprudenza Italiana, 1999, pagg. 1825-1828.
il contributo va ad analizzare lìistituto del divieto del patto commissorio di cui all'art. 2744 c.c., ponendolo in relazione a peculiari forme di vendita "differite".
Iurilli, C. (1999). 1) Alienazioni a scopo di garanzia e patto commissorio – nota a Sentenza Cass.27/3 – 29/8 – 1998, n°8624, in Giurisprudenza Italiana, 1999, pagg. 1825-1828. GIURISPRUDENZA ITALIANA, 1825.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2108/59876
Citazioni
ND
ND
ND
social impact
simulazione ASN
Il report seguente simula gli indicatori relativi alla propria produzione scientifica in relazione alle soglie ASN 2021-2023 del proprio SC/SSD. Si ricorda che il superamento dei valori soglia (almeno 2 su 3) è requisito necessario ma non sufficiente al conseguimento dell'abilitazione. La simulazione si basa sui dati IRIS e sugli indicatori bibliometrici alla data indicata e non tiene conto di eventuali periodi di congedo obbligatorio, che in sede di domanda ASN danno diritto a incrementi percentuali dei valori. La simulazione può differire dall'esito di un’eventuale domanda ASN sia per errori di catalogazione e/o dati mancanti in IRIS, sia per la variabilità dei dati bibliometrici nel tempo. Si consideri che Anvur calcola i valori degli indicatori all'ultima data utile per la presentazione delle domande.
La presente simulazione è stata realizzata sulla base delle specifiche raccolte sul tavolo ER del Focus Group IRIS coordinato dall’Università di Modena e Reggio Emilia e delle regole riportate nel DM 589/2018 e allegata Tabella A. Cineca, l’Università di Modena e Reggio Emilia e il Focus Group IRIS non si assumono alcuna responsabilità in merito all’uso che il diretto interessato o terzi faranno della simulazione. Si specifica inoltre che la simulazione contiene calcoli effettuati con dati e algoritmi di pubblico dominio e deve quindi essere considerata come un mero ausilio al calcolo svolgibile manualmente o con strumenti equivalenti.