Disanto, A.m., Pedata, L.t. (2009). Esperienze di formazione nella scuola dell’infanzia: il ruolo dell’immaginazione nella relazione con le diversità. I PROBLEMI DELLA PEDAGOGIA, 1.

Esperienze di formazione nella scuola dell’infanzia: il ruolo dell’immaginazione nella relazione con le diversità

DISANTO, ANNA MARIA;PEDATA, LOREDANA TERESA
2009-01-01

2009
Pubblicato
Rilevanza nazionale
Articolo
Nessuno
Settore M-PED/01 - PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE
Settore M-PSI/04 - PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE
Italian
Senza Impact Factor ISI
Disanto, A.m., Pedata, L.t. (2009). Esperienze di formazione nella scuola dell’infanzia: il ruolo dell’immaginazione nella relazione con le diversità. I PROBLEMI DELLA PEDAGOGIA, 1.
Disanto, Am; Pedata, Lt
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
09- Esperienze (AA_VV_)[2].pdf

accesso aperto

Descrizione: articolo
Dimensione 584.35 kB
Formato Adobe PDF
584.35 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/59852
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact