Battistoni, E. (2003). Strategie aziendali e strategie di conoscenza: un modello per la valutazione dell’allineamento ed analisi del suo impatto sulla performance d’impresa.

Strategie aziendali e strategie di conoscenza: un modello per la valutazione dell’allineamento ed analisi del suo impatto sulla performance d’impresa

BATTISTONI, ELISA
2003-12-09

9-dic-2003
2002-2003
Ingegneria economico-gestionale
XVI
Settore ING-IND/35 - INGEGNERIA ECONOMICO-GESTIONALE
Italian
Tesi di dottorato
Battistoni, E. (2003). Strategie aziendali e strategie di conoscenza: un modello per la valutazione dell’allineamento ed analisi del suo impatto sulla performance d’impresa.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/55297
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact