Grossi, F. (2006). La pubblicità ingannevole e comparativa [Materiale didattico].

La pubblicità ingannevole e comparativa

GROSSI, FEDERICA
2006-01-01

Materiale didattico
2006
Modulo didattico per il Master di II livello sulla tutela dei consumatori (attivato dalla scuolaiad)
Rilevanza nazionale
Settore IUS/01 - DIRITTO PRIVATO
Italian
pubblicità ingannevole e comparativa
Grossi, F. (2006). La pubblicità ingannevole e comparativa [Materiale didattico].
Grossi, F
Altro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
La pubblicità ingannevole e comparativa.pdf

solo utenti autorizzati

Dimensione 346.31 kB
Formato Adobe PDF
346.31 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/53087
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact