Il rapporto tra banche e consumatori è sempre più complesso. Molte cause vanno ricercate nella storia, nella cultura e nell'evoluzione della società, altre sono riconducibili a scelte e comportamenti sui quali è necessario intervenire

Filotto, U. (2004). Ricche, potenti, egoiste: le banche e i loro clienti in. In G. Bracchi, D. Masciandaro (a cura di), La competitività dell’industria bancaria: intermediari e regole nel mercato bancario ed europeo: 9. Rapporto sul sistema finanziario italiano / Fondazione Rosselli. Edibank.

Ricche, potenti, egoiste: le banche e i loro clienti in

FILOTTO, UMBERTO
2004-01-01

Abstract

Il rapporto tra banche e consumatori è sempre più complesso. Molte cause vanno ricercate nella storia, nella cultura e nell'evoluzione della società, altre sono riconducibili a scelte e comportamenti sui quali è necessario intervenire
2004
Settore SECS-P/11 - ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
banca; consumatori; legislazione
Filotto, U. (2004). Ricche, potenti, egoiste: le banche e i loro clienti in. In G. Bracchi, D. Masciandaro (a cura di), La competitività dell’industria bancaria: intermediari e regole nel mercato bancario ed europeo: 9. Rapporto sul sistema finanziario italiano / Fondazione Rosselli. Edibank.
Filotto, U
Contributo in libro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ricchepotentiFilotto2004.pdf

accesso aperto

Descrizione: articolo
Dimensione 272.17 kB
Formato Adobe PDF
272.17 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/51875
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact