Il rapporto tra banche e consumatori è sempre più complesso. Molte cause vanno ricercate nella storia, nella cultura e nell'evoluzione della società, altre sono riconducibili a scelte e comportamenti sui quali è necessario intervenire
Filotto, U. (2004). Ricche, potenti, egoiste: le banche e i loro clienti in. In G. Bracchi, D. Masciandaro (a cura di), La competitività dell’industria bancaria: intermediari e regole nel mercato bancario ed europeo: 9. Rapporto sul sistema finanziario italiano / Fondazione Rosselli. Edibank.
Ricche, potenti, egoiste: le banche e i loro clienti in
FILOTTO, UMBERTO
2004-01-01
Abstract
Il rapporto tra banche e consumatori è sempre più complesso. Molte cause vanno ricercate nella storia, nella cultura e nell'evoluzione della società, altre sono riconducibili a scelte e comportamenti sui quali è necessario intervenireFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
ricchepotentiFilotto2004.pdf
accesso aperto
Descrizione: articolo
Dimensione
272.17 kB
Formato
Adobe PDF
|
272.17 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.