Inderst, R., Valletti, T.m. (2011). Buyer power and the waterbed effect. JOURNAL OF INDUSTRIAL ECONOMICS, 59(1), 1-20 [10.1111/j.1467-6451.2011.00443.x].

Buyer power and the waterbed effect

VALLETTI, TOMMASO MARIA
2011-01-01

Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore SECS-P/01 - Economia Politica
English
Con Impact Factor ISI
Inderst, R., Valletti, T.m. (2011). Buyer power and the waterbed effect. JOURNAL OF INDUSTRIAL ECONOMICS, 59(1), 1-20 [10.1111/j.1467-6451.2011.00443.x].
Inderst, R; Valletti, Tm
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
waterbed_inderst_valletti.pdf

accesso aperto

Licenza: Non specificato
Dimensione 175.39 kB
Formato Adobe PDF
175.39 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/49394
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 59
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 51
social impact