Viene presentata una esperienza relativa ai percorsi abilitanti regolati dal DM 4 agosto 2023

Cerasaro, S., Tovena, F. (2024). Il nuovo corso di formazione iniziale per insegnanti: racconto di un’esperienza. I PROBLEMI DELLA PEDAGOGIA, LXX(2), 479-489 [10.14668/PdP_70216].

Il nuovo corso di formazione iniziale per insegnanti: racconto di un’esperienza

Cerasaro, S.;Tovena, F.
2024-01-01

Abstract

Viene presentata una esperienza relativa ai percorsi abilitanti regolati dal DM 4 agosto 2023
2024
Pubblicato
Rilevanza nazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore MAT/04
Settore MATH-01/B - Didattica e storia della matematica
Italian
Senza Impact Factor ISI
Percorsi abilitanti; Didattica della matematica
https://www.problemidellapedagogia.it/wp-content/uploads/2024/02/Sezione-speciale-2023.pdf
Cerasaro, S., Tovena, F. (2024). Il nuovo corso di formazione iniziale per insegnanti: racconto di un’esperienza. I PROBLEMI DELLA PEDAGOGIA, LXX(2), 479-489 [10.14668/PdP_70216].
Cerasaro, S; Tovena, F
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/442405
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact