Iezzi, D.f., Monte, R., Pasquini, D. (2025). Modeling virality in social media. STATISTICA APPLICATA, 37(2), 281-286 [10.26398/asaproc.00117].

Modeling virality in social media

Iezzi D. F.
;
Monte R.
Methodology
;
Pasquini D.
Software
2025-01-01

2025
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore SECS-S/05
Settore STAT-03/B - Statistica sociale
English
Con Impact Factor ISI
Supplemento dal titolo: Measuring and Interpreting World Changes with Statistics, Data Science and AI: Book of Short Papers of the ASA Rome Conference
Iezzi, D.f., Monte, R., Pasquini, D. (2025). Modeling virality in social media. STATISTICA APPLICATA, 37(2), 281-286 [10.26398/asaproc.00117].
Iezzi, Df; Monte, R; Pasquini, D
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/442246
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact