L'A. commenta una sentenza del tribunale di Roma che aveva negato la compatibilità della pratica forense con il lavoro subordinato. Distingue, in particolare, il biennio di pratica obbligatoria, l'eventuale periodo di pratica successivo a quello obbligatorio e il periodo successivo all'acquisizione del titolo di avvocato
Cataudella, M.c. (2009). Pratica forense ultrabiennale: addestramento e non lavoro subordinato. MASSIMARIO DI GIURISPRUDENZA DEL LAVORO(4), 253-260.
Pratica forense ultrabiennale: addestramento e non lavoro subordinato
CATAUDELLA, MARIA CRISTINA
2009-01-01
Abstract
L'A. commenta una sentenza del tribunale di Roma che aveva negato la compatibilità della pratica forense con il lavoro subordinato. Distingue, in particolare, il biennio di pratica obbligatoria, l'eventuale periodo di pratica successivo a quello obbligatorio e il periodo successivo all'acquisizione del titolo di avvocatoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.