Siake Kweyap, E.h. (2021). Le presenze culturali nell'insegnamento e nell’apprendimento dell’italiano nelle scuole secondarie della regione dell'ovest Camerun: problematiche e prospettive.

Le presenze culturali nell'insegnamento e nell’apprendimento dell’italiano nelle scuole secondarie della regione dell'ovest Camerun: problematiche e prospettive

SIAKE KWEYAP, ERIC HERMANN
2021-01-01

2021
2019/2020
Studi comparati: lingue, letterature e arti
33.
Settore GLOT-01/B - Didattica delle lingue moderne
Italian
Tesi di dottorato
Siake Kweyap, E.h. (2021). Le presenze culturali nell'insegnamento e nell’apprendimento dell’italiano nelle scuole secondarie della regione dell'ovest Camerun: problematiche e prospettive.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TESI_SIAKE_KWEYAP_ERIC_HERMANN_rid.pdf

non disponibili

Licenza: Copyright degli autori
Dimensione 3.7 MB
Formato Adobe PDF
3.7 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/432327
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact