Pasquazi, D. (2020). Capacità sensoriali e approccio intuitivo-geometrico nella pre-adolescenza.

Capacità sensoriali e approccio intuitivo-geometrico nella pre-adolescenza

PASQUAZI, DANIELE
2020-01-01

2020
2019/2020
Didattica della matematica
32.
Settore MATH-01/B - Didattica e storia della matematica
Italian
Tesi di dottorato
Pasquazi, D. (2020). Capacità sensoriali e approccio intuitivo-geometrico nella pre-adolescenza.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TesidottoratoPasquazi.pdf

non disponibili

Licenza: Copyright degli autori
Dimensione 12.87 MB
Formato Adobe PDF
12.87 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/430906
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact