Apponi, F. (2024). From noise to information. New cutting-edge techniques to predict consumer preferences.

From noise to information. New cutting-edge techniques to predict consumer preferences

APPONI, FRANCESCA
2024-01-01

2024
2023/2024
Ingegneria dell'impresa
36.
Settore IEGE-01/A - Ingegneria economico-gestionale
English
Tesi di dottorato
Apponi, F. (2024). From noise to information. New cutting-edge techniques to predict consumer preferences.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Francesca_Apponi.pdf

non disponibili

Licenza: Copyright degli autori
Dimensione 2.23 MB
Formato Adobe PDF
2.23 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/429422
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact