Corradini, I., Nardelli, E. (2025). Insights into Teachers’ Self-efficacy in Informatics Education. THE EDUCATION REVIEW, USA, 9(1), 1-9 [10.26855/er.2025.01.001].

Insights into Teachers’ Self-efficacy in Informatics Education

Nardelli, Enrico
2025-02-01

feb-2025
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore INF/01
Settore INFO-01/A - Informatica
English
Senza Impact Factor ISI
https://www.hillpublisher.com/ArticleDetails/4311
Corradini, I., Nardelli, E. (2025). Insights into Teachers’ Self-efficacy in Informatics Education. THE EDUCATION REVIEW, USA, 9(1), 1-9 [10.26855/er.2025.01.001].
Corradini, I; Nardelli, E
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/429124
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact