Pellegrino, A. (2025). La valutazione delle prove concorsuali alla luce dei principi di legalità, imparzialità e buon andamento: la sentenza del Consiglio di Stato n. 3607/2025. RATIO IURIS.

La valutazione delle prove concorsuali alla luce dei principi di legalità, imparzialità e buon andamento: la sentenza del Consiglio di Stato n. 3607/2025

armando pellegrino
2025-07-07

7-lug-2025
Pubblicato
Rilevanza nazionale
Articolo
Sì, ma tipo non specificato
Settore GIUR-06/A - Diritto amministrativo e pubblico
Italian
Senza Impact Factor ISI
https://ratioiuris.it/la-valutazione-delle-prove-concorsuali-alla-luce-dei-principi-di-legalita-imparzialita-e-buon-andamento-la-sentenza-del-consiglio-di-stato-n-3607-2025/
Pellegrino, A. (2025). La valutazione delle prove concorsuali alla luce dei principi di legalità, imparzialità e buon andamento: la sentenza del Consiglio di Stato n. 3607/2025. RATIO IURIS.
Pellegrino, A
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/427625
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact