Laureana, R. (2024). Outcome dei pazienti affetti da Leucemia Linfatica Cronica trattati con ibrutinib a dosaggio ridotto: studio di real life.

Outcome dei pazienti affetti da Leucemia Linfatica Cronica trattati con ibrutinib a dosaggio ridotto: studio di real life

LAUREANA, ROBERTA
2024-01-01

2024
2023/2024
Biotecnologie mediche e medicina traslazionale
36.
Settore MEDS-09/B - Malattie del sangue
Italian
Tesi di dottorato
Laureana, R. (2024). Outcome dei pazienti affetti da Leucemia Linfatica Cronica trattati con ibrutinib a dosaggio ridotto: studio di real life.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TESI DOTTORATO Biotecnologie medico-chirurgiche e medicina traslazionale Dott.ssa Roberta Laureana.pdf

non disponibili

Licenza: Copyright degli autori
Dimensione 1.83 MB
Formato Adobe PDF
1.83 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/424983
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact