Iezzi, D.f., Monte, R. (2025). E-word of mouth in sales volume forecasting: Toyota Camry case study. BIG DATA RESEARCH, 41 [10.1016/j.bdr.2025.100542].

E-word of mouth in sales volume forecasting: Toyota Camry case study

Domenica Fioredistella Iezzi
;
Roberto Monte
2025-01-01

2025
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore STAT-03/B - Statistica sociale
English
Con Impact Factor ISI
Iezzi, D.f., Monte, R. (2025). E-word of mouth in sales volume forecasting: Toyota Camry case study. BIG DATA RESEARCH, 41 [10.1016/j.bdr.2025.100542].
Iezzi, Df; Monte, R
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1-s2.0-S2214579625000371-main.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 1.91 MB
Formato Adobe PDF
1.91 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/422683
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact