Fierli, C. (2025). Prospettive per un’educazione inclusiva anche oltre i confini della scuola per i minori non accompagnati : percorsi europei per la pace e la democrazia.

Prospettive per un’educazione inclusiva anche oltre i confini della scuola per i minori non accompagnati : percorsi europei per la pace e la democrazia

FIERLI, CATIA
2025-01-01

2025
2024/2025
Beni Culturali, Formazione e Territorio
37.
Settore PAED-01/B - Storia della pedagogia e dell'educazione
Italian
Tesi di dottorato
Fierli, C. (2025). Prospettive per un’educazione inclusiva anche oltre i confini della scuola per i minori non accompagnati : percorsi europei per la pace e la democrazia.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi dottorale Fierli Catia 19 12 2024.pdf

non disponibili

Licenza: Copyright degli autori
Dimensione 2.63 MB
Formato Adobe PDF
2.63 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/421890
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact