Roverselli, C. (2025). GENDER, INTERCULTURE, EDUCATIONAL PERSPECTIVES. ANALYSIS AND CONTRAST OF GENDER AND ETHNIC-BASED VIOLENCE DYNAMICS. In Scuola Democratica (a cura di), Proceedings of the Third International Conference of the journal Scuola Democratica. Education and/for Social Justice. Vol. 1: Inequality, Inclusion, and Governance (pp. 1794-1798). Roma : Associazione “Per la scuola democratica”.

GENDER, INTERCULTURE, EDUCATIONAL PERSPECTIVES. ANALYSIS AND CONTRAST OF GENDER AND ETHNIC-BASED VIOLENCE DYNAMICS

Roverselli C
2025-01-01

2025
Settore M-PED/01
Settore PAED-01/A - Pedagogia generale e sociale
English
Rilevanza internazionale
Capitolo o saggio
https://www.scuolademocratica-conference.net/conference-proceedings-iii/
Roverselli, C. (2025). GENDER, INTERCULTURE, EDUCATIONAL PERSPECTIVES. ANALYSIS AND CONTRAST OF GENDER AND ETHNIC-BASED VIOLENCE DYNAMICS. In Scuola Democratica (a cura di), Proceedings of the Third International Conference of the journal Scuola Democratica. Education and/for Social Justice. Vol. 1: Inequality, Inclusion, and Governance (pp. 1794-1798). Roma : Associazione “Per la scuola democratica”.
Roverselli, C
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/418703
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact