Bonelli, S. (2024). Guardare, ascoltare, sentire: empatia e sonoro cinematografico nella formazione affettiva dei bambini della scuola primaria [10.58015/bonelli-stefania_phd2024].

Guardare, ascoltare, sentire: empatia e sonoro cinematografico nella formazione affettiva dei bambini della scuola primaria

BONELLI, STEFANIA
2024-01-01

2024
2023/2024
Beni culturali, formazione e territorio
36.
Settore PAED-02/A - Didattica e pedagogia speciale
Italian
Tesi di dottorato
Bonelli, S. (2024). Guardare, ascoltare, sentire: empatia e sonoro cinematografico nella formazione affettiva dei bambini della scuola primaria [10.58015/bonelli-stefania_phd2024].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TESI_DEFINITIVA_EDUCAZIONE_Bonelli.pdf

non disponibili

Licenza: Copyright degli autori
Dimensione 1.5 MB
Formato Adobe PDF
1.5 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/416277
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact