Cappa, C. (2024). Pensare il presente: la formazione degli insegnanti tra disincanto e utopia. I PROBLEMI DELLA PEDAGOGIA, LXX(2), 449-454.

Pensare il presente: la formazione degli insegnanti tra disincanto e utopia

Cappa Carlo
2024-01-01

2024
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore M-PED/02
Settore PAED-01/B - Storia della pedagogia e dell'educazione
Italian
Cappa, C. (2024). Pensare il presente: la formazione degli insegnanti tra disincanto e utopia. I PROBLEMI DELLA PEDAGOGIA, LXX(2), 449-454.
Cappa, C
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/402523
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact