Lo studio approfondisce le problematiche educative relative alle ragazze musulmane di seconda generazioni in Italia e Gran Bretagna, con particolare attenzione a ciò che avviene a scuola.

Roverselli, C. (2006). Ragazze musulmane a scuola in Europa: una integrazione difficile ma possibile. In A. Disanto (a cura di), Percorsi di crescita oggi: itinerari accidentati (pp. 189-205). Roma : Edizioni Magi.

Ragazze musulmane a scuola in Europa: una integrazione difficile ma possibile

ROVERSELLI, CARLA
2006-01-01

Abstract

Lo studio approfondisce le problematiche educative relative alle ragazze musulmane di seconda generazioni in Italia e Gran Bretagna, con particolare attenzione a ciò che avviene a scuola.
2006
Settore M-PED/01 - PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
educazione femminile, donne musulmane
Roverselli, C. (2006). Ragazze musulmane a scuola in Europa: una integrazione difficile ma possibile. In A. Disanto (a cura di), Percorsi di crescita oggi: itinerari accidentati (pp. 189-205). Roma : Edizioni Magi.
Roverselli, C
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/39646
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact