Pecora, G., Bellagamba, F., Paoletti, M., Castano, M., Addessi, E. (2019). The effect of symbolic distancing on delay tolerance across the preschool period. JOURNAL OF COGNITION AND DEVELOPMENT, 21(1).

The effect of symbolic distancing on delay tolerance across the preschool period

Pecora G;
2019-01-01

2019
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore PSIC-02/A - Psicologia dello sviluppo e dell'educazione
English
Pecora, G., Bellagamba, F., Paoletti, M., Castano, M., Addessi, E. (2019). The effect of symbolic distancing on delay tolerance across the preschool period. JOURNAL OF COGNITION AND DEVELOPMENT, 21(1).
Pecora, G; Bellagamba, F; Paoletti, M; Castano, M; Addessi, E
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pecora et al. 2019_The Effect of Symbolic Distancing.pdf

solo utenti autorizzati

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 1.33 MB
Formato Adobe PDF
1.33 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/396458
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact