Masini, S. (2023). Marketing non convenzionale e scelte di sostenibilità. In Neo marketing ed emozioni sostenibili. Miti e mode, illusioni e inganni del consumatore digitale (pp. 19-31). Franco Angeli.

Marketing non convenzionale e scelte di sostenibilità

Masini S
2023-01-01

2023
Settore GIUR-03/B - Diritto agrario e alimentare
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
Masini, S. (2023). Marketing non convenzionale e scelte di sostenibilità. In Neo marketing ed emozioni sostenibili. Miti e mode, illusioni e inganni del consumatore digitale (pp. 19-31). Franco Angeli.
Masini, S
Contributo in libro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Marketing non convenzionale e scelte di sostenibilità.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Non specificato
Dimensione 3.06 MB
Formato Adobe PDF
3.06 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/389068
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact