Zavettieri, G.g. (2024). Periferie urbane tra cultura, arte e creatività: il caso di Tor Bella Monaca. In Bettini Don E., Tondini D. (a cura di), CONOSCERE PER COSTRUIRE. IL RUOLO DEI CENTRI ACCADEMICI, DI RICERCA E DELLA FORMAZIONE (pp. 819-839). Teramo : Diocesi di Teramo-Adri.

Periferie urbane tra cultura, arte e creatività: il caso di Tor Bella Monaca

Giovanna Giulia Zavettieri
2024-01-01

2024
Settore GEOG-01/A - Geografia
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
https://www.diocesiteramoatri.it/wp-content/uploads/2024/10/FORUM_GS_VI_PARTE_II_2023_.pdf?_gl=1*1ewegst*_up*MQ..*_ga*MTE0NTQ5Mjk5MS4xNzI5NTIwNjU3*_ga_6N5V58L26F*MTcyOTUyMDY1Ni4xLjAuMTcyOTUyMDY1Ni4wLjAuMA..
Zavettieri, G.g. (2024). Periferie urbane tra cultura, arte e creatività: il caso di Tor Bella Monaca. In Bettini Don E., Tondini D. (a cura di), CONOSCERE PER COSTRUIRE. IL RUOLO DEI CENTRI ACCADEMICI, DI RICERCA E DELLA FORMAZIONE (pp. 819-839). Teramo : Diocesi di Teramo-Adri.
Zavettieri, Gg
Contributo in libro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
FORUM 2023.pdf

accesso aperto

Licenza: Non specificato
Dimensione 1.35 MB
Formato Adobe PDF
1.35 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/388012
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact