Schmitz, A., Macquarrie, A., Julier, S., Binetti, N., Steed, A. (2020). Directing versus attracting attention: exploring the effectiveness of central and peripheral cues in panoramic videos, 63-72 [10.1109/VR46266.2020.1581102716289].

Directing versus attracting attention: exploring the effectiveness of central and peripheral cues in panoramic videos

Binetti, N.;
2020-01-01

2020
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore PSIC-01/A - Psicologia generale
English
Schmitz, A., Macquarrie, A., Julier, S., Binetti, N., Steed, A. (2020). Directing versus attracting attention: exploring the effectiveness of central and peripheral cues in panoramic videos, 63-72 [10.1109/VR46266.2020.1581102716289].
Schmitz, A; Macquarrie, A; Julier, S; Binetti, N; Steed, A
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Schmitz et al 2020 - Directing versus Attracting Attention - Exploring the Effectiveness of Central and Peripheral Cues in Panoramic Videos.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 720.35 kB
Formato Adobe PDF
720.35 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/387687
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 20
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 19
social impact