L'articolo analizza l'azione pubblica italiana a sostegno della creatività inserendola in un quadro interpretativo più ampio, caratterizzato dalla agenda nazionale e dai “deboli segnali” che emergono dai territori regionali ( Emilia-Romagna e in Lombardia) ed attraverso un confronto con altre esperienze di alcune Regioni europee in tema di creatività
Meneguzzo, M.g., Trimarchi, M. (2009). Ceratività e territorio: l'azione pubblica regionale. ECONOMIA DELLA CULTURA, 19(1), 11-18.
Ceratività e territorio: l'azione pubblica regionale
MENEGUZZO, MARCO GIUSEPPE;
2009-01-01
Abstract
L'articolo analizza l'azione pubblica italiana a sostegno della creatività inserendola in un quadro interpretativo più ampio, caratterizzato dalla agenda nazionale e dai “deboli segnali” che emergono dai territori regionali ( Emilia-Romagna e in Lombardia) ed attraverso un confronto con altre esperienze di alcune Regioni europee in tema di creativitàFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
articolo economia della cultura.pdf
accesso aperto
Descrizione: articolo prinicipale
Dimensione
128.29 kB
Formato
Adobe PDF
|
128.29 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.