Il saggio esamina i caratteri tipologici del contratto di sponsorizzazione alla luce della disciplina italiana. In questa prospettiva si esamina la compatibilità con il contratto di sponsorizzazione della utilizzazione come supporto pubblicitario degli impianti funzionali al restauro. Si pone, infine, il problema del procedimento di evidenza pubblica applicabile a tale genere di operazioni quando siano coinvolti beni pubblici.
Rizzi, A. (2024). Limiti tipologici delle sponsorizzazioni nella disciplina dei beni culturali. LATERAN LAW REVIEW(2), 9-47.
Limiti tipologici delle sponsorizzazioni nella disciplina dei beni culturali
Rizzi, A
2024-01-01
Abstract
Il saggio esamina i caratteri tipologici del contratto di sponsorizzazione alla luce della disciplina italiana. In questa prospettiva si esamina la compatibilità con il contratto di sponsorizzazione della utilizzazione come supporto pubblicitario degli impianti funzionali al restauro. Si pone, infine, il problema del procedimento di evidenza pubblica applicabile a tale genere di operazioni quando siano coinvolti beni pubblici.File in questo prodotto:
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