An exercise in anthropology of media, with a first introductory chapter on the history of the subject, followed by several case studies.

saggi di antropologia dei media, con un capitolo sulla storia del concetto e capitoli etnografici dedicati a casi di studio

Vereni, P. (2008). Identità catodiche. Rappresentazioni mediatiche di appartenenze collettive. Roma : Meltemi.

Identità catodiche. Rappresentazioni mediatiche di appartenenze collettive

VERENI, PIETRO
2008-01-01

Abstract

An exercise in anthropology of media, with a first introductory chapter on the history of the subject, followed by several case studies.
2008
Settore M-DEA/01 - DISCIPLINE DEMOETNOANTROPOLOGICHE
Italian
Rilevanza nazionale
Monografia
saggi di antropologia dei media, con un capitolo sulla storia del concetto e capitoli etnografici dedicati a casi di studio
media anthropology, mediated identities, Italian television
Vereni, P. (2008). Identità catodiche. Rappresentazioni mediatiche di appartenenze collettive. Roma : Meltemi.
Monografia
Vereni, P
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
identità catodiche_interno.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: ethnographic monograph
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 1.3 MB
Formato Adobe PDF
1.3 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Licenza Creative Commons Creative Commons

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/38013
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact