Iezzi, D.f., Monte, R. (2023). Exploiting consumer sentiment in volume sales forecasting: case studies. STATISTICA APPLICATA, Vol. 35,(Number 3, Supplement), 265-270 [10.26398/asaproc.0043].

Exploiting consumer sentiment in volume sales forecasting: case studies

IEZZI D. F.;MONTE R.
2023-01-01

2023
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore SECS-S/05
English
Titolo del volume pubblicato in supplemento: “Statistics, Technology and Data Science for Economic and Social Development”
Iezzi, D.f., Monte, R. (2023). Exploiting consumer sentiment in volume sales forecasting: case studies. STATISTICA APPLICATA, Vol. 35,(Number 3, Supplement), 265-270 [10.26398/asaproc.0043].
Iezzi, Df; Monte, R
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
asaproc_0043.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Creative commons
Dimensione 602.37 kB
Formato Adobe PDF
602.37 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/377763
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact